Schera e Burgo medaglie di bronzo agli Europei in Baviera

0
489

I finanzieri di Sabaudia protagonisti nel K2 sulla distanza di mille metri

Le Fiamme Gialle di Sabaudia tornano ad esultare con Samuele Burgo e Andrea Schera. Dopo l’argento mondiale conquistato in Canada i due finanzieri siciliani adottati dalla Città delle Dune si sono ripetuti con un’altra grande prestazione nel K2 all’Europeo Multisport di Monaco di Baviera. Sulla distanza dei mille metri i due azzurri hanno cercato fino all’ultimo l’assalto ai favoritissimi tedeschi, padroni di casa, e alla quotata Spagna. Alla fine non si è riusciti ad andare oltre il terzo posto ma il bronzo europeo rappresenta comunque una grande soddisfazione per l’intero movimento.

I commenti

Andrea Schera: “E’ stata una finale difficilissima dove il livello era più alto rispetto al mondiale. Noi siamo stati bravi a non farci sorprendere e abbiamo fatto la nostra gara che ci ha permesso di arrivare più vicini alla Germania rispetto al Mondiale canadese. Ringrazio tutte le persone che ci hanno sostenuto durante tutto l’anno e in particolare le Fiamme Gialle che ci supportano giornalmente facendo la differenza”.

Samuele Burgo: “Grazie alla famiglia delle Fiamme Gialle che ci ha sostenuto in tutto e per tutto. Questa medaglia è anche la loro. Una finale tiratissima che ci ha visto gareggiare alla pari contro “giganti” della specialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui