Lautaro Martinez è stato premiato come miglior calciatore della scorsa stagione di Serie A nella serata del gran Galà del calcio svolta a Milano.
L’argentino escluso dalla FIFA al premio “The best men’s player” si è preso giustizia levandosi la soddisfazione di alzare oltre al premio come miglior calciatore,anche rientrando negli 11 calciatori per la formazione dell’anno AIC.
Sui social il ringraziamento del Toro:”È per me stato un grande onore aver ricevuto questo premio, grazie principalmente ai miei compagni di squadra, a tutto lo staff che lavora insieme a noi tutti giorni. E anche un grazie a tutti quelli che mi hanno votato”.
Non sono mancate le parole sull’episodio che ha fatto stare con il fiato sospeso tutto il mondo del calcio italiano,riguardante la salute di Edoardo Bove:”Abbiamo vissuto il malore di Bove con tanta preoccupazione, è stato un momento brutto, ma è importante che ora il ragazzo stia bene. Ho sentito i compagni argentini della Fiorentina e il mister Palladino, ci ha ringraziato per il gesto che abbiamo avuto. Per noi dell’Inter la partita è finita lì, conta la salute di Edoardo, gli mando un forte abbraccio”.
Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo