Il 21 ottobre dalle 14.30, presso Palazzo Valentini a Roma, andrà in scena la cerimonia di consegna de il “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024”.
Riconoscimenti che andranno al presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, al centrocampista nerazzurro e campione d’Italia in carica, Hakan Calhanoglu, e all’ex attaccante azzurro, oggi vicepresidente della Serie C, Gianfranco Zola. Nomi di assoluto livello e che si aggiungono a quelli già svelati in precedenza, tra i quali Ciro Immobile, Daniele Santarelli, Silvia Salis, Luca Pancalli, Manuel Bortuzzo, Francesco Bonanni e tantissimi altri.
Il Premio Eccellenza Euro Mediterraneo rappresenta un evento internazionale ricco di valori e contenuti, focalizzandosi su temi di sostenibilità ed eccellenza nell’area euro-mediterranea, promuovendo la libertà e la partecipazione individuale.
Il premio ideato dal giornalista Dundar Kesapli e dal presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, si svolge in collaborazione con l’USSI e l’AIPS Europe.

Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui