Alcuni ragazzi dei Dolphins Ancona giocheranno per i colori Legio XIII nelle categorie Under15 e Under18 nei prossimi campionati giovanili FIDAF.
Un grande onore per la Legio XIII avere avuto la fiducia per questa collaborazione da un team di prima divisione che calca i campi di football da oltre un trentennio e che da sempre è impegnato nello sviluppo delle giovanili e che è molto vicino al nostro alla nostra filosofia di crescita sportiva dei ragazzi.
Nelle parole del nostro DS Marco Bozzarini l’apprezzamento per questa collaborazione: “Ringrazio i Dolphins Ancona ma soprattutto grazie a Leonardo Lombardi, Roberto Rotelli e Paolo Belvederesi per la fiducia.
E’ un onore per noi, perché per la prima volta una grande società ha creduto nel nostro progetto e non ha chiesto niente in cambio se non la possibilità di far giocare al meglio i loro ragazzi.”
Sullo stesso piano le parole del presidente Tancioni: “La scelta e le parole di apprezzamento verso il nostro team da parte del presidente Lombardi, che ringrazio, come ringrazio il suo staff, ci danno stimolo per fare ancora meglio di quanto fatto fino ad oggi. Abbiamo portato un numero importante di ragazzi ad affacciarsi a questo sport e quest’anno i numeri in tutte le categorie sono davvero di tutto rispetto, dalla U12 alla U18 alla coppa Italia sono tantissimi i ragazzi che scenderanno in campo e l’inserimento dei ragazzi dei Dolphins non può fare altro che far crescere tutti quanti e non solo sotto l’aspetto tecnico. Come dire si parte già con una ‘vittoria’, si scende in campo, si hanno bei numeri e questa collaborazione.”
In attesa della composizione dei gironi e delle giornate di gioco, anticipiamo che tutte le nostre gare interne saranno giocate nello splendido impianto del Totti Sporting Club (Longarina-Ostiia Antica- RM).