Partirà lunedì 2 settembre alla “bombonera”,così chiamata da tutti i sostentitori del Galaxy Itri,la preparazione della prima squadra in vista del campionato di Serie D.
Agli ordini di mister Crocco,non si aggiungeranno solo i calciatori che stanno man mano concludendo le pratiche di tesseramento con la società itrana per il campionato che partirà fra poco più di un mese,ma due nuovi volti entrano a far parte del mondo “galattico”:Luigi Fedele e Domenico Testa.
Il primo già aiutante nel periodo estivo per la perfetta realizzazione della Kings League,ha scelto di intraprendere la carriera da dirigente dato l’entusiasmo venutosi a creare durante il torneo:”Ringrazio molto di aver avuto l’opportunità di entrare a far parte di questo team in quanto è iniziato tutto da quest’estate quando mi hanno chiesto di partecipare al torneo estivo . Sono grato di far parte di questo gruppo così incredibile e voglio ringraziare tutti coloro che ci partecipano di avermi dato questa opportunità. L’augurio che io faccio e che la nuova stagione lasci un segno positivo, con pieno di valori , tanto divertimento e possibilmente la capacità di giocare a viso aperto e di vincere quando è possibile. Quindi da parte mia un grande in bocca a lupo .
Buon futsal!”
Non un personaggio nuovo nel mondo del futsal invece, il secondo elemento che va ad arricchire di esperienza la società itrana al suo secondo anno di vita, il preparatore dei portieri Domenico Testa:”Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura,questo sarà il mio sesto anno in questo ruolo dopo aver calcato per molti anni i campi sia nel calcio che nel futsal.Sulla squadra già dai primi incontri estivi,ho avuto un’impressione molto positiva,ci sono grandi prospettive in ottica futura.Ho trovato un’ottima società oltre che ottimi ragazzi nello spogliatoio,è una squadra giovane e si può puntare ad un ottimo percorso”.
L’obbiettivo da parte della società dunque è di migliorare sotto tutti i punti di vista per un progetto vincente ed inclusivo.
I galatticos hanno in programma inoltre due appuntamenti già fissati in calendario;la prima uscita vedrà la compagine aurunca affrontare la Laundromat Gaeta di patron Francesco Macone il 10 settembre, mentre la sera del 18 settembre andrà in scena Galaxy Itri contro Insieme Formia.
Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo