Arrivano i primi tre punti per gli uomini di mister Criscuoli che battono al Comunale di B.go Faiti 5-1 la neonata Real Lems.
Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Michele Mosca che dopo aver battuto la punizione respinta dalla barriera infila il portiere ospite all’angolino basso.
Sono ancora gli orange a creare occasioni da rete per raddoppiare il vantaggio ma la poca lucidità in zona goal fa rimanere il risultato invariato sul 1-0 per i padroni di casa, punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa si apre con la squadra del presidente Terracciano che cerca a tutti i costi il pareggio, ma un attento Sammarco oltre ad una buona difesa guidata da un ottimo Colaninno fanno sì che la porta rimane inviolata.
Alla metà della ripresa è ancora Michele Mosca a mettere in ghiaccio il risultato con due segnature in rapida successione con cui porta la società del patron Bertoni sul 3-0
Nei minuti finali si scatena il bomber Matteo Pica, che realizza la sua doppietta personale tirando due precisi tiri liberi e fissando il risultato sul 5-0.
Nel recupero c’è gloria anche per gli ospiti che con Morelli Giuseppe segna la rete del 5-1 sempre su tiro libero.
Accademia Sport-Real Lems 5-1(1-0)
Accademia Sport
Pellacchi, Lanna, Loffredo, Corradini, Colaninno, Ricci, Mosca, Patanè, Pica, Viglianti, Sammarco
Dir.Acc: Adriano Capuzzo
Allenatore: Fabrizio Criscuoli
Real Lems
Franzese, Morelli Ivan, Leggeri, Morelli Giuseppe, Balestrieri, Civerchia, Valeriano, Fiori, Pallucci, Maurizio Patrik
Allenatore: Maurizio Salvatore
Marcatori: 3 Mosca, 2 Pica (Accademia Sport) Morelli Giuseppe (Real Lems)
Amm: Viglianti (Accademia Sport) Morelli Ivan (Real Lems)
Tiri Liberi: 0/0 0/0 (Primo Tempo)
2/2 1/1(Secondo tempo)
Arbitro: Ines Bedin (Sezione di Latina)