L’ASD Virtus Ciampino è lieta di annunciare che Valentina Taccaliti farà parte del roster 2022-23.

Sicurezza, carisma e coraggio da vendere per l’estremo difensore, pronto a vivere il quinto atto della sua avventura con il club aeroportuale. Per l’esperta classe ’84, in particolare, la Serie A2 femminile ventura rappresenterà quella della rivalsa, poiché la rottura del legamento crociato, patita durante il riscaldamento della trasferta di Taranto dello scorso 31 ottobre, l’ha tenuta fuori, di fatto, per l’intera stagione.

“Ho passato un anno difficile – ammette il portiere -. Ero partita molto bene, mi sentivo in forma e concentrata al meglio, ma, a causa dell’infortunio, ho potuto partecipare soltanto alla prima gara. L’essere rimasta rappresenta per me una sfida personale e, inoltre, non me la sentivo di abbandonare chi mi è rimasto così vicino nel corso degli ultimi otto mesi. Ora, ho parecchia fame e voglia di tornare in campo”, le dichiarazioni di Taccaliti dopo il rinnovo.

La società augura a Valentina tanta fortuna nel suo quinto capitolo in giallorosso, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui