È un pareggio beffardo per il GG Team Wear Benevento 5 quello maturato al «PalaTedeschi» con i pugliesi del Capurso che hanno realizzato la rete del 4-4 a sedici secondi dalla fine.

Neanche il tempo di accomodarsi in tribuna e ci ha pensato Arvonio a segnare il vantaggio per i giallorossi dopo un assist perfetto di Brignola. Nei minuti successivi è stata sempre la squadra di mister Nitti a fare la partita, con l’unico limite di avere sprecato una quantità enorme di occasioni subendo, poi, il pareggio al 13’ di Campagna, lasciato tutto solo a due passi da Mambella. Nel finale di frazione sanniti ancora vicini al gol con Rennella, Brignola e Arvonio, sempre fermati dalla serata di grazia dell’estremo difensore Di Paula.

La ripresa si è messa subito in salita per i giallorossi, in svantaggio dopo poco più di un minuto, complice la punizione di Perri  che ha trafitto Mambella. Al 3’, poi, Vega ha ristabilito la parità (2-2) avventandosi per primo su una palla respinta dal portiere dopo un’ottima iniziativa di Rennella e al 7’ è arrivato anche il sorpasso con il 3-2 di Palmegiani con un tiro al volo da stropicciarsi gli occhi. Al 10’ non è stato da meno, in quanto a bellezza, il 3-3 di Lamas con un colpo di tacco che ha sorpreso Mambella. Il pareggio, tuttavia, è durato pochi minuti perché al 14’ Milucci, dal dischetto del tiro libero, ha messo a segno il 4-3 con un destro chirurgico all’incrocio dei pali. Nel finale, poi, ad un passo dal traguardo, il sinistro di Leggiero per il definitivo 4-4 ha impedito ai giallorossi di conquistare l’intera posta in palio.

In classifica ora il GG Team Wear Benevento 5 ha 31 punti ed è in zona play off. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Nitti andranno a fare visita al Futsal Canicattì (14).

Serie A2/C – 21esima giornata

GG Team Wear Benevento 5    4        

Bulldog Capurso                        4  (pt 1-1)

Reti: 2’st Arvonio (GG), 13’pt Campagna (B), 2’st Perri (B), 3’st Vega (GG), 7’st Palmegiani (GG), 10’st Lamas (B), 14’st. t.l. Milucci (GG), 19’st Leggiero (B)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui