Grande colpo del Presidente Bertoni che si assicura nel ruolo di preparatore dei portieri, per la categoria Under 17, Andrea Zappalà accontentando la richiesta ampiamente caldeggiata da Mister Capuzzo.

“Zappino”, come viene chiamato dagli amici, dopo le esperienze in Serie B, C1 e nell’Under 21 Nazionale non ha certo bisogno di presentazioni. Un valore aggiunto di grande spessore che non ha esitato nemmeno un secondo a sposare il progetto Accademia, accettando con entusiasmo l’opportunità proposta.

“Sono felicissimo – dichiara Zappalà – di intraprendere questo nuovo percorso nel ruolo di preparatore dei portieri. A dire il vero, già nel finale della scorsa stagione ho avuto modo di occuparmi dei portieri di questo gruppo e di lavorare con lo Staff di Mister Capuzzo e mi sono trovato benissimo. Oltre l’esperienza e la grande professionalità ho subito notato e avuto modo di apprezzare il lato umano, che per me deve sempre prevalere su tutto.

Ciò che mi colpisce di questa Società – prosegue il nuovo preparatore – e che rende la mia opinione meravigliosa a riguardo, è lo spirito sulla quale è fondata e sul quale tutti noi dobbiamo proseguire, ovvero far sì che lo sport rimanga sempre un divertimento a prescindere dai risultati del campo.

Il mio obiettivo principale, di questa nuova esperienza, sarà cercare di riuscire a creare un forte legame tra ogni giocatore, e valorizzare al meglio il talento di ogni ragazzo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui