Partita incredibile, quella conquistata dai ragazzi di mister Capuzzo, contro il Città di Zagarolo. Gara dai due volti, che ha visto nella prima frazione gli ospiti in vantaggio per ben 3 a 0. Accademia distratta e sciupona, che regalava di fatto le reti agli ospiti, non approfittando delle opportunità avute a proprio favore. Nella ripresa la svolta. Gli orange ritrovavano ordine e geometrie, mettendo inoltre un gradissimo cuore. Già al 3’ era Casini a realizzare la gara che riapriva di fatto il match. Pochi minuti dopo, era Prezioso, ad accorciare ulteriormente le distanze, e sulle ali dell’entusiasmo, un travolgente Casini regalava il pari ai suoi. E proprio all’ultimo secondo, era ancora il bomber Orange a regalare l’insperata vittoria, e a mandare i propri tifosi in apoteosi. 4 a 3 il risultato finale, che regala tre punti incredibili ai mai domi ragazzi dell’Accademia.

Accademia Sport: Damiani S., Chialastri, Chiari, Levistici, Damiani R., Bacile, Casini, Prezioso, Cardascia, Troisi, Di Ciolla, Cristini. Allenatore: Adriano Capuzzo.
Città di Zagarolo: Cosco, Giuliani, Ippoliti, Gaeta, Sapochetti, Brasiello, Massari, Artizzu, Monterosso, Poveromo, Battistelli, Pisante. Allenatore: Carlo Riccomagno.
Marcatori: Casini 3, Prezioso (AS) Sapochetti 3 (CDZ).
Arbitro: Salvatore Taglialatela sezione di Formia.

Ufficio stampa Accademia Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui