Primo successo stagionale, per i ragazzi di mister Capuzzo, impegnati nel difficile campionato under 17 èlite. Una gara rimasta in equilibrio, solo per la prima frazione, terminata 2 a 1 per i padroni di casa. Nella ripresa, più decisi gli orange, che prendevano in mano le sorti del match, realizzando ben 10 reti. Sugli scudi, uno scatenato bomber Casini e Riccardo Damiani. Una prima vittoria in casa Accademia, che infonderà sicuramente fiducia e autostima, importanti per il prosieguo della stagione. “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, – dichiara Capuzzo – per la prima volta al cospetto di una formazione della nostra levatura. Le prime gare sono state, con due delle favorite assolute per la vittoria del girone: Pomezia e Latina. Quindi era possibile ci fosse un certo scoramento, che invece non si è verificato. Anzi, c’è stata la giusta reazione di orgoglio, sfociata nella grande prestazione di oggi, figlia di una grande determinazione.”

ACCADEMIA SPORT – GC5 LATINA FUTSAL      12 – 2

Accademia Sport: Damiani S., Chiari, Levistici, Damiani R., Bacile, Casini, Prezioso, Cardascia, Troisi, Pozzobon, Di Ciolla, Cristini.  Allenatore: Adriano Capuzzo

GC5 Latina Futsal: Santibianchi, Antinori, D’Annibale, Freguglia, Giuditta, Giuditta G., Izzo, Valletta, Zambruno. Allenatore: Emanuele Zamparelli.

Arbitro: Riccardo Mteirek della sezione di Ciampino.

Marcatori: Casini 4, Levistici 3, Di Ciolla 2, Prezioso 2, Damiani R. (AS) Izzo, Zambruno (LF).

Ufficio stampa Accademia Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui