Gara spettacolare, quella andata in scena ad Ariccia, terminata col risultato di 4 a 4. Un’Accademia andata subito sotto, ma capace di rimontare con Casini e Levistici. I padroni di casa però, ribaltavano a loro volta il risultato, terminando la metà del tempo sul punteggio di 3 a 2. Ripresa, spettacolare, con gli Orange che prima sciupano un rigore con Prezioso, e poi è sempre il 10 in maglia Accademia ad acciuffare il pareggio. Padroni di casa, di nuovo in vantaggio, e ancora il solito Prezioso, fissava il risultato definitivo sul 4 a 4. Risultato, tutto sommato giusto, ma con sugli scudi l’estremo difensore locale, D’Avino, autore di una partita al di sopra della media.
“E’ stata una gara bella e combattuta – dice Capuzzo – molto equilibrata, con continui capovolgimenti di fronte. Sugli scudi metterei il portiere della Cioli, Giovanni D’Avino, che è stato bravissimo. Il risultato tutto sommato è giusto, anche se ho il rammarico, che potevamo fare nostri i tre punti”.
Cioli Ariccia: D’Avino, Staccoli, Buresta, Piscitelli, Galli, Di Fusco, Scarsella, Verdini, Mignucci, Mastrella, Sperduto, Diamanti. Allenatore: Gian Maria Cianfanelli.
Accademia Sport: Damiani S., Chialastri, Chiari, Forti, Levistici, Damiani R., Casini, Prezioso, Troisi, Di Ciolla, Cristini.
Allenatore: Adriano Capuzzo.
Marcatori: Mignucci 2, Verdini 2 (CA) Casini, Levistici, Prezioso 2 (AS).
Ufficio stampa Accademia Sport