Bella prestazione, nel segno della continuità, per i ragazzi di mister Capuzzo. Questa volta a soccombere, tra le mura amiche, è stata la volta dell’Albano. Un divario apparso netto tra le due compagini. Un primo tempo, che ha visto l’Accademia chiudere il parziale col punteggio di 5 a 1, con in rete Levistici, Casini, Cardascia e Chialastri (autore di una doppietta). Seconda frazione, con il tecnico orange, che concedeva spazio a tutti i componenti della panchina, e con la gara che si chiudeva col punteggio di 8 a 3. Per i padroni di casa, nella ripresa, le marcature di Prezioso, e di Davide Cristini (doppietta anche per lui).
“Una gara senza storia – dice Capuzzo – tranne la disattenzione iniziale, che ha regalato il vantaggio ospite. Sono particolarmente felice, di aver utilizzto tutti i componenti della rosa. Inoltre, spero che questa gara, faccia da buon viatico, per le prossime sfide difficili che ci attendono. Dopo le prossime partite, avremo sicuro risposte, su quale sarà il nostro valore in questo girone”
Accademia Sport: Damiani S., Chialastri, Di Ciolla, Chiari, Levistici, Damiani R., Bacile, Casini, Prezioso, Cardascia, Troisi, Cristini. All. Adriano Capuzzo
Albano c5: Guarnaccia, Abbatiello, Moscatelli, Senmache. Santin. All. Alessio Quarta.
Marcatori: Levistici, Casini, Chialastri 2, Cardascia, Prezioso, Cristini 2 (AS) Santin, Senmache 2 (A).
Ufficio stampa Accademia Sport