Vittoria che da continuità di risultati, quella ottenuta dai ragazzi di mister Mascolo, sul campo della sempre ostica Balduina. Solito inizio blando dei ragazzi in maglia arancione, che andavano subito sotto complice una disattenzione. Era Cotlet a riequilibrare le sorti del match, e dà li in poi è sinfonia Accademia. Prima Rocco, poi Rango e Baccini, portavano gli ospiti sul 5 a 1, risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco. Inizio ripresa sulla stessa falsariga, del primo tempo, Pettorusso, Baccini e ancora Rango rendevano più pesante il passivo, intervallato da due reti dei padroni di casa. Risultato finale 10 a 3 per il team di Latina. “Sono contento della prestazione dei ragazzi – dichiara mister Mascolo – perché questo è sempre stato un campo molto ostico, e quindi è buono aver ottenuto questo risultato, vendicando la sconfitta dell’andata. Non è facile mai, vincere con questi scarti in un girone così equilibrato. Questo mi da fiducia, la classifica è ancora abbastanza corta, e c’è comunque tempo per recuperare il terreno perso. Aspettiamo con fiducia il prosieguo del girone di ritorno, cercando di cogliere il massimo, nelle nostre prestazioni”.

Balduina Sporting Club: Viglione, Attia, Crimi, Bonomolo, Azzarri, Macchitella, Desiderio, Riva, Tirittico, Baldinelli, Pagliarini.

Accademia Sport: Valiani, Zerella, Ferrara, Rocco, Pettorusso, Rango, Marino. Cotlet, Baccini, Boscherini. Allenatore: Alessandro Mascolo.

Marcatori: Azzarri, Crimi, Desiderio (BSC)Baccini 2, Rango 3, Pettorusso 2, Cotlet 2 (AS).

Ufficio stampa Accademia Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui