Siamo giunti alla sosta per quanto riguarda la Buenaonda, infatti dopo 6 (sei) giornate di campionato e 2 (due) turni di coppa Lazio, la compagine apriliana osserverà un turno di riposo forzoso, imposto dal calendario per tutte le formazioni del Girone A, a seguito del ritiro dal campionato dello Scauri Marina.

La squadra allenata da Mr. Iannaccone arriva alla sosta forte di tutte vittorie e a punteggio pieno in ambedue le competizioni citate. In campionato negli ultimi 3 turni la Buenaonda, in successione, ha incontrato in trasferta la Zonapontina del tecnico Catanzariti, venendo a capo di un incontro complicato e irto di difficoltà soltanto allo scadere con una prodezza di De Petris, per proseguire poi con lo scontro diretto casalingo che l’ha vista opposta alla squadra che la seguiva a 2 punti ovvero la Littoriana del Patron Cascarini e di Mr. Marracino, anche in questo caso uscendone vittoriosa di misura, e non senza qualche patema d’animo, ma considerato il valore dell’avversario le difficoltà dell’incontro erano ampiamente pronosticabili, mentre in occasione dell’ultimo turno di campionato giocato in casa della Polisportiva LI.VE., i ragazzi di Iannaccone, in un classico testacoda, hanno raccolto una vittoria con largo punteggio.

A fare da sfondo a questo periodo il 2° turno casalingo di Coppa Lazio di C2 del 15 novembre, contro l’insidioso Sporting Terracina del Presidente Carinci, terminato con il punteggio di 6 a 1 per gli apriliani, con Dei Giudici (in foto) nelle vesti di protagonista della partita.

Ovviamente la sequela di risultati positivi ha portato entusiasmo nell’ambiente Buenaonda, ma come già accennato in occasione di precedenti dichiarazioni, stando sempre saldamente ancorati ad un sano pragmatismo, condizione che ritroviamo nelle parole del Direttore Tecnico Angelo Stampatore, che afferma “Tutti noi in Società; Dirigenti, Tecnici e Giocatori, siamo felici e consapevoli di aver intrapreso sino ad ora un percorso molto positivo, fatto di buoni  risultati, ma dobbiamo essere bravi soprattutto a non perdere mai di vista la realtà, ovvero che il cammino da fare, sia in campionato che in coppa, è ancora molto lungo e ricco di ostacoli, soprattutto tenendo conto del valore dei nostri avversari ”, proseguendo “se mi è consentito vorrei invece farmi portavoce del nostro Presidente Luciano Marzicola che, dati i suoi molteplici impegni di lavoro non può essere sempre presente, il quale mi ha incaricato di esprimere la sua grande soddisfazione per come stanno andando le cose ”.

Un arrivederci al 26 novembre, giorno in cui la Buenaonda sarà impegnata nella difficile trasferta in casa del Lido il Pirata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui