I Leoni della Conit Cisterna si preparano alla prossima battaglia tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino.
Sarà Albano il prossimo avversario per una sfida che vedrà il solito e unico obiettivo per i biancoazzurri: i tre punti.
Primatista del girone A, Ponso e compagni sono reduci da due belle vittorie, con Zagarolo in Campionato e contro La Pisana in Coppa lo scorso martedì.
Consolidare il primato e confermare la forza di questa squadra è importante. 21 i punti per Cisterna, ad inseguire Genzano con 18, Città di Colleferro con 16, Real Fiumicino a 15.
Albano è a 14 punti e punta in questo momento ai playoff. Non sarà, dunque, una partita semplice, soprattutto perché battere la prima del girone fa gola a tutti.
Il passaggio del turno in Coppa ha portato sicuramente ottimismo nel gruppo, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e la Stagione non è ancora nemmeno al giro di boa, per farsi due conti.
Affrontare un match alla volta e con la dovuta concentrazione e il lavoro in palestra, è l’unico metodo per ottenere i punti necessari all’obiettivo societario prefissato.
Appuntamento a domani, sabato 19 novembre, alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport di San Valentino, per la nona giornata del Campionato di C1. Conit Cisterna sfida Albano