Conit Cisterna pronta alla settima giornata. Domani, ore 15:00, al Palazzetto dello Sport del Quartiere di San Valentino si presenterà la primatista del Girone A, per la sfida contro Levante Roma.

Il lavoro sembra pagare, nonostante le vicissitudini che hanno colpito i Leoni cisternesi. Primato in classifica, con cinque vittorie. Ora bisogna mantenere la striscia positiva.

In settimana le sensazioni di un giocatore ed un dirigente. Gabriele Poli, al suo secondo anno con la Società Sportiva: “”Stiamo procedendo con il piede giusto. Il piglio è buono. Ora dobbiamo stare attenti alle prossime gare.”

Alberto Carnevale, secondo assistente del Coach Serpietri, parla dei prossimi avversari: “Se guardiamo alla classifica sbaglieremo, è una squadra con giocatori importanti. Le insidie sono dietro l’angolo e la fame di punti è pericolosa. Dobbiamo chiudere la partita il prima possibile.”

Tante le partite da giocare, i numeri non sono ancora un verdetto. C’è bisogno della solita Conit Cisterna per ottenere i tre punti.

Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Cisterna per le ore 15:00 di domani, sabato 5 novembre, per la sfida tra i Leoni della Conit Cisterna e Levante Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui