Oggi pomeriggio, al PalaMelis, il Ciampino Futsal ha collezionato il suo terzo successo su altrettante gare disputate nella Coppa della Divisione. La vittoria ottenuta sull’Isola dei Quattro Mori, arrivata per 12-3 al cospetto dell’Elmas, è inoltre valsa agli aeroportuali l’approdo al terzo turno della competizione che, in questa stagione, è riservata alle formazioni Under 23.

Il pokerissimo firmato da Federico Palmegiani – il top scorer nel torneo dei rossoblù con dieci gol in totale -, le doppiette siglate da Daniele Carmeni e Simone Fatiguso, e i centri realizzati da capitan Gianluca Ferretti, Gabriele Folco e Daniele Fanelli, quindi, si sono tramutati in un altro solido successo per il gruppo guidato da Fabrizio Davide, che, martedì 24 ottobre, affronterà per la quarta volta di fila in Coppa una compagine sarda. Per la cronaca, gli ospiti, oltre ai già citati marcatori, hanno schierato anche gli estremi difensori Alessio Gattarelli e Mattia Gentili.

La fase numero tre della competizione U23 a eliminazione diretta – almeno, a partire dalla seconda fase – metterà dunque di fronte al Ciampino il team di Simone Casu, vittorioso ieri (17 ottobre) per 4-3 sulla Leonardo. L’incontro, in programma al palazzetto comunale di Sestu, assegnerà al vincitore un pass valido per gli ottavi di finale. Prima, però, c’è da giocare la sfida col Napoli, l’avversario del main roster di Daniel Ibañes nella terza giornata della Serie A New Energy.

Ufficio Stampa Ciampino Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui