Un’intervista a tutto campo del Direttore Generale Fabio Locatelli, già proiettato all’importante sfida di sabato contro Real Terracina.
“Ci faremo trovare pronti per questo inizio di stagione. Abbiamo potenziato la rosa, perseguendo tutti gli obiettivi tecnici che ci eravamo prefissati.
Rinnovando l’organico, abbiamo salutato figure storiche che hanno partecipato al percorso della nostra società,ma il rinnovamento è stato fatto per provare a fare un ulteriore salto di qualità.
Con il presidente abbiamo inserito inoltre, figure importanti anche nello staff dirigenziale. Non abbiamo lasciato nulla al caso e ora il verdetto spetterà come sempre, al rettangolo di gioco.
In merito alle amichevoli disputate fin qui, abbiamo disputato buone partite contro avversari certamente di spessore, dove l’importante era mettere benzina nelle gambe e oliare i meccanismi ricercati da mister Di Fazio.
Martedì incontreremo l’Ecocity Genzano, nell’ultimo test precampionato e poi da sabato si comincerà a fare sul serio con la prima gara ufficiale al PalaSportRinaldi contro il Real Terracina, valevole per la coppa divisione.”