Conit Cisterna si impone sul campo del Gap e allunga sulla seconda in classifica.

Giornata tosta, la diciottesima, ma i Leoni biancoazzurri la spuntano ancora e restano primatisti. Passo falso della prima inseguitrice, Genzano, che dimostra quanto il campionato è ancora tutto da giocare.

6-5 per Ponso e compagni in una partita per niente semplice contro una squadra che si sta giocando i playoff. Ora cercheranno tutti il colpaccio su Conit Cisterna, e dobbiamo dire che Gap ce l’ha messa tutta.

A dimostrazione che bisogna buttare le calcolatrici, perché ci sono ancora 8 giornate da giocare per puntare al titolo in cui la Conit Cisterna è palesemente la prima pretendente.

I passi falsi fanno bene al momento giusto, ma ormai l’importante è fare meno errori e avere meno distrazioni possibili.

Gap esce sconfitta dalla sfida interna contro una Conit in grado di portarsi a casa degli ottimi tre punti. A segno Stasino e Buckson con due doppiette, Sangermano e De Santis con una marcatura.

Gruppo che sembra avere la giusta concentrazione, con ormai una sola cosa nella testa. Ma ne mancano otto, la Conit Cisterna non deve mollare ora.

Prossimo match in casa, contro Spinaceto ’70 il prossimo sabato, al Palazzetto del Quartiere di San Valentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui