Conit Cisterna passa di forza il secondo turno di Coppa, battendo per 9-1 la Pisana nel match di ritorno.

Dopo la vittoria in campionato contro Zagarolo che significa restare in testa alla classifica del girone A, i Leoni cisternesi dovevano ribaltare il risultato di andata del secondo turno di Coppa (2-1 nell’andata per gli avversari.

La concentrazione e motivazione è stata alta ed i romani non hanno potuto fare molto.

Pubblico delle grandi occasioni, con tifosi arrivati dalla Capitale a sostenere la propria squadra che tentava il colpaccio sulla Conit. Spalti gremiti da entrambe le parti, con una tifoseria rispettosa.

Pronti via e Ponso va in rete subito due volte, c’è una prima reazione dei romani che accorciano, ma la gara diventa presto a senso unico, nonostante un avversario ben organizzato.

Alla fine saranno 5 i gol del Capitano Ponso, doppietta per Perez Ramirez, in gol meritatamente Stasino e Annunziata, che ormai sono inseriti perfettamente nell’ossatura della squadra.

Euforia in casa Conit Cisterna, ma la stagione è lunga e piena di insidie. Ora si dovrà pensare subito al prossimo match, di nuovo tra le mure amiche del Palazzetto del Quartiere di San Valentino a Cisterna. In arrivo Albano, il prossimo sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui