Nonostante siano molti gli italiani ancora in vacanza, alla Forte Colleferro si lavora senza sosta alla Stagione imminente.

Tra conferme e nuovi acquisti il mercato colleferrino è in fermento, grandi gli obiettivi da raggiungere, tanti gli acquisti in entrata per Mister Paolo Forte, che vedrà tra i tanti innesti il talento di Mattia Savelloni.

Mattia arriva direttamente dall’AMB Frosinone, dopo un lungo percorso all’interno del team ciociaro (neo promosso in Serie A2, ndr) arriva a Colleferro pronto a mettersi in gioco in una nuova realtà.

“Ho scelto la Forte Colleferro perché, dopo l’esperienza a Frosinone, sentivo il bisogno di mettermi in gioco altrove ed ho trovato qui una Società ben organizzata e con obiettivi chiari, credo sia stata la scelta più giusta per me.

In questa stagione, personalmente, vorrei provare a migliorare in fase realizzativa rispetto agli anni passati, ma l’importante è aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stabiliti, il resto conta meno. A livello di squadra possiamo toglierci grandi soddisfazioni in questa Stagione, raggiungendo i playoff e magari provando a sognare qualcosa in più.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui