Secondo impegno casalingo di questa stagione per il GG Team Wear Benevento 5 che nel terzo turno di campionato ospiterà la Cormar Futsal Reggio Calabria, una delle quattro squadre a punteggio pieno. I sanniti, che inseguono con 4 punti, sono reduci dal primo blitz a Catanzaro dove tra i pali si è messo in mostra l’estremo difensore Francesco Mambella, autore anche del definitivo 6-1 per i giallorossi.
OTTIMISMO – «Sabato scorso – dice Mambella – abbiamo vinto gara non semplice su un campo molto piccolo e ora c’è grande fiducia in vista della sfida contro il Cormar Futsal Reggio Calabria. A Catanzaro ho realizzato il primo gol di questa stagione ed è sempre una gioia quando accade perché non capita spesso ad un portiere di fare gol. Poi è successo subito, alla seconda giornata ed è stato ancora più bello. Ora ci aspetta un match contro un avversario ostico. Però giochiamo in casa e non possiamo più perdere punti. Dobbiamo trovare la nostra prima vittoria al PalaTedeschi, anche per avere una importante iniezione di fiducia».
TOUR DE FORCE – «Ci aspetta – prosegue il portiere giallorosso – un periodo particolarmente intenso e difficile visti i tanti impegni ravvicinati in Coppa Divisione e in campionato, ma con il duro lavoro fatto in queste settimane potremo affrontare queste partite nella maniera giusta. Qui mi sto trovando molto bene. La società ci è sempre vicina e mette a disposizione della squadra qualsiasi cosa per agevolare il suo percorso. Anche il mister e tutto lo staff ci danno una grande mano. Si lavora nel miglior modo possibile».