Una stagione che per il “suo” Città di Fondi si è chiusa con una retrocessione dolorosa, al termine di un campionato complicatissimo. Alessandro Mascolo però ha dato un contributo enorme, soprattutto rispetto alla crescita dei tantissimi giovani presenti in rosa. A breve le parti si incontreranno per decidere cosa fare e solo qualora dovesse arrivare la fumata nera il giovane tecnico pontino potrebbe pensare a nuove opportunità che si potrebbero presentare.
Alessandro Mascolo, giovane allenatore che vanta già esperienze importanti come Latina (assistente di Kitò Ferreira in serie A), Real Stella (Serie C1) e Zonapontina, con la quale ha conquistato il campionato regionale U19 e relativa promozione in élite, senza dimenticare proprio l’ultimo anno al Città di Fondi.
“Sicuramente con il Città di Fondi non è stata la stagione che ci aspettavamo – dice – avevamo iniziato con un grandissimo entusiasmo. Purtroppo tutta una serie di situazioni ci hanno condizionato, ma nonostante questo abbiamo onorato fino alla fine l’impegno preso con il presidente Cicalese, che devo ringraziare perché mi ha trattato come un figlio.”
Un passaggio quindi sul futuro e sulle prospettive.
“Ovviamente, nei prossimi giorni parlerò con il Città di Fondi per capire quali siano le loro intenzioni e le loro prospettive, anche perché nessuno vorrà ripetere un’annata difficile come quella appena conclusa. Il mio augurio è che nel caso le nostre strade dovessero separarsi, mi si presenteranno altre opportunità”.