Sarà domenica 30 giugno la data che tutti gli appassionati del futsal itrano e non, aspettano con trepidazione per scoprire chi sarà la squadra vincitrice della “Kings League Tribute”,
manifestazione organizzata dall’Asd Galaxy Itri e presentata dalla madrina di serata, Yashmir Cipolla.
A dare inizio allo show sarà la scuola di danza “Dance Art” con esibizioni di pole dance e hip hop,a seguire la sfilata di moda a cura del negozio di abbigliamento “La venere della Moda” in collaborazione con “L’alternativa acconciatore” di Angela Capirchio.
Faranno parte della serata anche graditi ospiti come l’assessore regionale allo sport e al turismo Elena Palazzo,reduce dal fine settimana in Germania, più specificatamente a Iserlohn, dove è stato fissato il quartier generale della nazionale Italiana impegnata nel campionato europeo di calcio.
L’assessore avrà il compito di premiare i ragazzi dei Galaxy Itri che durante l’anno si sono contraddistinti nel proprio campionato per aver vinto la coppa disciplina, un riconoscimento prestigioso, particolarmente gradito e meritato dalla società.
A consegnare il premio sarà proprio il responsabile regionale del calcio targato OPES, Roberto Martin,a capo della Broker Sport.
Ad arricchire lo spettacolo sarà la partecipazione del noto cantautore itrano Francesco Bedendo che si esibirà anticipando il fischio di gara con “l’Inno Itrano”.
In telecronaca,direttamente dalla Goa7League,il giovanissimo Davide Rizzo.
Nell’attesa di scoprire le squadre finaliste che verranno fuori rispettivamente dai match tra Itri Miami-I Terrones e Hangover Gaeta-Elements Holiday , i Galaxy Itri oltre all’organizzare la competizione all’interno della struttura geodedica in via santa Apollonia,offrono alla platea anche un percorso che ha visto durante i venti giorni della manifestazione,la collaborazione con vari stand per contribuire all’economia del paese,tra prodotti tipici,percorsi salute-sport,esposizioni artigianali,bombe calde,birra e drink.
Il tutto nella cornice del parco G.Ialongo,luogo in cui “i Galatticos”daranno il via,questa sera, al torneo di Fifa per gli amanti della PlayStation.
Tutto pronto dunque per il gran finale!

Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui