Archiviato il pareggio con l’History Roma 3Z, l’ ADJ Città di Anzio si presta ad ospitare tra le mura anche del #PalaRinaldi il Real Terracina.
Obiettivo della squadra anziate continuare il trand positivo, davanti ad una cornice di pubblico che sugli spalti promette spettacolo.
Seguono le parole del n°17 anziate #GianlucaNanni

🔵 Cosa ha lasciato il pareggio contro l’History?

“Il pareggio è un risultato importante, raggiunto con carattere dopo esser andati sotto di 3 gol. È normale che volevamo la vittoria, ma per per la prima volta in questo campionato ci siamo ritrovati in svantaggio e non ci siamo disuniti, questo è un segnale positivo comunque.

🔵 In che momento è e in che situazione fisica si trova la squadra?

“A mio avviso siamo ancora in una fase embrionale, questa squadra può dare tanto, è normale non avere in questo momento della stagione la brillantezza e i meccanismi  di una squadra già consolidata, ma nonostante ciò, queste prime tre partite ci hanno portato punti pesanti che non sono per nulla scontati.
A livello fisico stiamo bene, ognuno dà il massimo durante l’allenamento per ritagliarsi il suo spazio il sabato e questo crea un ambiente competitivo e allenamenti ad alta intensità

🔵 Obiettivo portare a casa il risultato, nonostante diverse assenze

“L’assenza di Douglas è un assenza importante sicuramente, insieme a quella di Gabriele Silvestrini.
Ci mancheranno due giocatori e uomini importanti in mezzo al campo, ma gli alibi sono per i deboli e dobbiamo pensare soltanto a preparare al meglio la partita di sabato.
Il Terracina è una squadra ostica, molto ben organizzata e compatta in fase difensiva.
Mi aspetto una battaglia.
Non sarà facile, ma noi dobbiamo approcciare la partita nel modo giusto e mettere in campo tutto ciò su cui stiamo lavorando da settimane.
La strada comunque, è quella giusta.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui