Nuovo scenario per i Galaxy Itri che non smettono di stupire.
Dopo la vittoria ai nastri di partenza della Serie D,ai danni della fortitudo,sconfitta per cinque reti ad uno, in attesa dell’esordio casalingo che vedrà i ragazzi di mister Crocco affrontare l’Hamok,arriva una fantastica novità.
L’Asd Galaxy Itri è pronta a scendere in campo con una seconda squadra che rappresenterà in campo il club aurunco nel campionato Amatoriale organizzato dall’Opes Latina.
Gli amatori si stanno preparando presso la struttura situata in via A.Gramsci per dare il loro meglio a partire dal 4 Novembre,data di inizio del campionato.
L’obbiettivo di patron Stammegna è quello di costruire un ulteriore tassello di un percorso virtuoso che coinvolge tutti senza lasciar fuori nessuno:”C’è tanta voglia di fare e sono sicuro che mister Senneca può fare bene e riuscirà a trasmettere la sua esperienza e la sua passione a questo gruppo che sta lavorando alla grande senza risparmiarsi”.
Ad allenare i Galaxy Amatori sarà dunque Mister Mino Senneca:”Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza.La società mi ha colpito molto illustrando il progetto-Galaxy che mira a non fermarsi a questa stagione ma vuole continuare a crescere nei prossimi anni.Un ringraziamento in particolare va subito ai ragazzi che ascoltano e stanno dimostrando voglia di apprendere mettendosi a disposizione.Sono convinto che possiamo portare a casa ottimi risultati.Puntiamo a migliorare allenamento dopo allenamento”.
Possibilità dunque per i più giovani di mettersi alla prova affrontando squadra che si conoscono a memoria e che disputano questa competizione da svariati anni.
Questa mossa da parte della società itrano è uno spiraglio di salvezza per vedere sempre di più crescere il movimento del futsal nel paese coinvolgendo sempre più persone nel divertirsi in questo sport.

Articolo cura di Michele Di Vozzo

Foto pagina Instagram “Asd Galaxy Itri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui