Sarà l’ex portiere dell’atletico Gaeta e country club Gaeta il preparatore dei portieri della Laundromat per questa stagione .
Erasmo Gallinaro,conosciuto nel circondario come “Mamuccio”,torna a mettersi in gioco portando la giusta esperienza dopo svariati anni nel mondo del futsal in questo ruolo,che vedrà allenare Napolitano e compagni per farsi trovare pronti al momento opportuno.
“Ho avuto modo di incontrarmi già con i ragazzi sul campo,conoscendo già vari elementi.Sono convinto che il mister abbia dalla sua parte un valore della rosa dal potenziale molto ampio e che si possano fare dunque grandi cose. Ho trovato una bella società soprattutto nell’ambito organizzativo, possiamo vantare di portieri che questa categoria possono farla tranquillamente,tra questi abbiamo anche un ragazzo under 18, il diciassettenne Miele che potrà dire la sua,data la forza di volontà che mette per migliorare allenamento dopo allenamento.
Per quanto riguarda la squadra,c’è poco da aggiungere al curriculum dei ragazzi,che vantano varie apparizioni nel campionato di Serie A ed alcuni anche presenze con la propria nazionale.
Il direttore sportivo ha vinto due campionati negli ultimi due anni e mister Treglia è uno dei migliori nel comprensorio.”
Dove arriverà la Laundromat che di giorno in giorno migliora sotto tutti i vari aspetti ?

Articolo a cura di Michele di Vozzo
Foto Erasmo Gallinaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui