Domani, ore 17.30, al PalaTorrino di Roma, l’Active Network Futsal affronta il Lido di Ostia. I ragazzi di Monsignori arrivano da una sconfitta in coppa con il Cesena e una in campionato con la Roma. Queste le impressioni del tecnico umbro alla vigilia del match: “Abbiamo davanti una delle due corazzate del girone che per lunghi tratti è stata in testa. È una squadra costruita per vincere: sono fortissimi e hanno un attacco molto prolifico. Soprattutto in casa. È anche la terza miglior difesa del campionato: i numeri dicono che è una delle due regine”.
Del suo team, invece, ha detto: “Abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare con tutti e vogliamo farlo anche domani per continuare la nostra corsa. Le ultime due partite le abbiamo giocate in assoluta emergenza per infortuni e squalifiche. Abbiamo speso tantissimo, ma abbiamo anche recuperato qualche giocatore. Ma questo non deve abbassare il nostro livello di guardia: è il rischio più grande”.
“Ci siamo preparati bene e ci faremo trovare pronti. Le ultime due, nonostante i risultati, sono state due ottime partite in cui i ragazzi hanno dato il massimo”, ha concluso Mister Monsignori. Sarà possibile seguire la gara sulla pagina Facebook delle due squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui