Domani il ritorno dei quarti di play off con l’Active Network Futsal che, alle 16.00, ospita la Sicurlube Regalbuto al Palacus. Il passivo è più pesante rispetto al match con il Cesena: in Sicilia, infatti, i padroni di casa hanno prevalso per tre a uno, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Andrea Romano. Ma nulla è ancora deciso anche grazie al fatto che i viterbesi recuperano alcuni giocatori, in primis, Pelezinho squalificato in occasione della partita di andata.
Queste le impressioni di Mister Monsignori alla viglia del match: «E’ il secondo atto di questa sfida che dovrà portare una squadra a giocarsi la semifinale. Loro partono con il vantaggio dell’andata enoi dobbiamo essere bravi a non farci condizionare da questo. Dobbiamo affrontarla come fosse una finale da vincere. E negli ultimi minuti pensare al risultato dell’andata per vedere il da farsi. Non dobbiamo pensare di risolvere i due gol di svantaggio subito: sarebbe un errore fatale».
Il tecnico chiede ai suoi ragazzi grande lucidità: «Ci vuole un controllo emotivo che non faccia prendere il sopravvento alla foga di riprendere il risultato iniziale».
L’Active Network si è prepara così alla sfida di domani: «La prima parte della settimana è stata dedicata al recupero perchè abbiamo speso molto in campo e in un viaggio molto impegnativo. Nella seconda parte abbiamo completato la preparazione della gara definiendo gli ultimi dettagli: dobbiamo dare tutto in casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Ci teniamo molto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui