Nuova trasferta per l’Active Network Futsal dopo la sconfitta casalinga contro il Cus Molise. Oggi la squadra è partita alla volta di Cesena dove, al Mini Palazzetto, ci sarà la capolista ad attendere i viterbesi, domani alle 17.00. Queste le impressioni di Mister Monsignori a poche ore dal match, riguardo il Futsal Cesena: ”Andremo in casa dell’unica squadra rimasta imbattuta in questo campionato. Nonché la capolista inaspettata. C’è curiosità perché è la squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato di B, quindi, una sorpresa. Ma che merita la posizione di classifica che occupa perché sta giocando molto bene e ha dei giocatori molto interessanti per questa categoria: dal portiere Montalti a Gardelli che si sta confermando un bomber di razza. Ma ha anche stranieri importanti come Pires che ho avuto a Manfredonia e conosco molto bene. È una sorpresa, ma fino a un certo punto perché è da inizio campionato che fanno bene”.
Sul momento dei suoi, invece, ha detto: ”Noi veniamo da una sconfitta. Dopo sei risultati utili consecutivi siamo caduti con il Cus Molise: una partita strana in cui abbiamo fatto un ottimo primo tempo e un secondo tempo meno bene. Un po’ sfortunati e un po’ ingenui. Per ricominciare quale migliore occasione se non misurarsi con i più bravi, insieme al Lido di Ostia”.
I neroarancio si sono allenati in settimana per correggere gli errori visti la scorsa settimana: ”Siamo carichi – ha concluso il tecnico umbro -. Mi aspetto, dai miei ragazzi, una reazione. Una partita di grande orgoglio perché vogliamo riscattarci sia in termini di prestazione che di risultato. Abbiamo lavorato bene questa settimana, iniziando dall’analizzare le cose che non hanno funzionato sabato scorso contro Barichello e compagni. I ragazzi hanno mostrato grande responsabilità e voglia di riscatto. Sono molto fiducioso e sicuro che faremo una buona partita: sono queste le partite che ci piace giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui