Active Network in campo domani, ore 16.00, al Palacus. I ragazzi di Massimiliano Monsignori arrivano da due pareggi, contro Italpol e Mantova, in cui la vittoria è sfumata sul finale dopo un buon vantaggio conquistato nel primo tempo. Questa l’analisi del tecnico sul momento vissuto dal suo team: ‘’Veniamo da due partite in cui abbiamo giocato per tre quarti ottime gare, soprattutto a Mantova. Abbiamo fatto delle performance di ottimo livello sotto tutti i punti di vista, ma abbiamo sbagliato la gestione dell’ultima parte di gara e purtroppo non abbiamo portato a casa due vittorie che erano alla nostra portata e che avremmo meritato. chiaramente questo aspetto ci ha fatto riflettere e lavorare molto’’.
Domani, sul parquet ci sarà da affrontare la Lazio: ‘’ Ora che ho recuperato tutti, il livello della squadra, si è alzato come l’intensità degli allenamenti. Siamo pronti a mettere sul campo tutte le nostre qualità. Domani affrontiamo una squadra molto forte: è uno scontro diretto per la zona play off. È un giusto mix tra giovani di ottima qualità e gente esperta. È anche una squadra che a me piace e ha grande carattere. All’andata con la loro aggressività ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Sono bravi nelle palle inattive e nel portiere di movimento. La Lazio ha delle giuste ambizioni play off. Noi, invece, è da un po’ che non portiamo a casa l’intera posta: sarebbe importante tornare a vincere. A questo punto del campionato tutte le partite sono importanti. La squadra farà bene perché siamo in buona salute. Siamo pronti a questa ella battaglia sportiva’’.
Ecco come si sono preparati i ragazzi di Monsignori: ‘’Insieme abbiamo analizzato con grande attenzione le nostre ultime gare in cui abbiamo gestito male i finali e ci siamo allenati con la consapevolezza che sotto questo punto di vista dobbiamo migliorare’’. Sarà possibile seguire il match al Palacus, con ingresso gratuito, o tramite la diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’Active Network Futsal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui