L’Active Network Futsal torna in casa. Domani, ore 19.00, tra le mura amiche del Palasport di Orte arriva la Sandro Abate, una delle forze del campionato di Serie A. Viterbesi fermi a 3 punti grazie alla vittoria sulla Came Treviso.
Ecco il commento di Mister Monsignori: ”Veniamo da tre partite in cui la squadra ha mostrato poter competere fino alla fine anche con avversari molto quotati con squadre davvero forti. Siamo contenti e soddisfatti. Ci siamo giocati tutte le gare fino all’ultimo secondo. Chiaro che ora non basta più solo la prestazione ma dobbiamo curare una serie di dettagli determinanti per raggiungere il risultato finale. Dai miei ragazzi mi aspetto una prestazione dello stesso livello delle precedenti migliorando il livello di attenzione”.
I viterbesi arrivano da una settimana di lavoro intenso per affrontare un team da sempre ostico: ”Ci siamo allenati bene e abbiamo smaltito la delusione per la sconfitta col Pomezia che non meritavamo. Ci siamo focalizzati sui punti da migliorare. Gli avversari sono fortissimi: hanno una grande qualità infatti sono stabilmente nei piani alti della classifica di serie A. Ci sono giocatori importanti e un tecnico di grande esperienza come Basile. Sarà complicato per noi. Giochiamo in casa e tra le mura amiche sappiamo di dover costruire la nostra salvezza essendo determinati. Dobbiamo affrontare la Sandro Abate con l’umiltà con cui abbiamo affrontato le ultime partite perchè lo meritano. Dobbiamo confermare lo spirito di sacrificio”. Mancheranno Andrea Romano, che sconterà l’ultima giornata di squalifica, e il pivot brasiliano Fabio Poletto infortunatosi nella gara del Palalavinium.
La partita sarà in diretta su Futsal Tv.
Foto: Pagina Facebook Active Network Futsal
Ufficio stampa Active Network