Chiusa la prima edizione della Montarelli Cup, disputata alla Parrocchia della Resurrezione di Aprilia, nel quartiere che denomina la coppa. La kermesse, organizzata da Mondo Futsal, con il supporto organizzativo della Broker Sport e la conduzione tecnico disciplinare dell’Opes comitato provinciale di Latina, è stata gestita da Angelo Stampatore, ideatore della stessa. Ai nastri di partenza, 8 formazioni, che si sono date battaglia per arrivare all’epilogo della finale, che ha visto confrontarsi Crover e Città di Anzio. Una partita bella e equilibrata, che ha visto mattatore Kevin Carlino con un poker di reti, mentre per i giovani portodanzesi doppiette di Pistidda e Nanni. Col punteggio di 4 pari, terminavano i tempi regolamentari, e la vittoria veniva decretata dopo la serie dei calci di rigore, terminati 5 a 4 per il team orange del patron Alessandro Corbella, grazie al fatale errore iniziale di Buttazzoni, per il Città di Anzio. Alla fine delle ostilità, applausi per tutti e riconoscimenti, oltre per le due squadre finaliste, per Lorenzo Pace (Real Fantasy) miglior giocatore del torneo, Francesco Buzi (Città di Anzio) capocannoniere, e Gianluca Masullo (SG Sistem) come miglior portiere. Particolare mensione e targa ricordo per Don Nicholas, che ha reso disponibile la manifestazione, mettendo a disposizione la struttura parrocchiale, e ringraziamenti al main sponsor Buenaonda del patron Marzicola, il cui prezioso contributo è risultato fondamentale. L’appuntamento per tutti è alla prossima edizione.
CROVER – CITTA’ DI ANZIO 4 – 4 ( 9 – 8 d c.r.)
Crover: Violetto, Argentini, Dei Giudici E., Dei Giudici G., Dei Giudici L.,Gazzi, Martelli, Rondinelli, Salmeri. All. Silvano Navetta.
Città di Anzio: Lo Grasso, Buttazzoni, Mazzarini, Mirabella, Nanni, Neroni D., Neroni M., Pistidda. All. Gabriele Doria.
Marcatori: Carlino 4 (C ), Nanni 2, Pistidda 2 (CDA).
Arbitri: Daniele Carlo e Mattia Gatti (Opes Latina)