Per la Riconferma di oggi torniamo nella nostra Casa dello Sport, il Palazzetto “A. Romboli”, luogo storico di Colleferro e da 20 anni sempre protagonista di Campionati Nazionali di Futsal.
Nato quasi 20 anni fa, il Palazzetto è stato teatro di grandi gare, fino alla Serie A, molti i campioni che hanno calcato il suo campo e molti ancora lo faranno. Ma non solo calcio a 5, anche boxe, ginnastica artistica, pallavolo, tennistavolo, fiere e tanto altro.
Non sappiamo quali e quanti altri talenti avranno la possibilità di vivere una gara presso il palaRomboli, ma di sicuro sappiamo che per la Stagione 2023/2024 Nicolò Maggio farà parte di questi.
Dotato di grande carisma e personalità dopo il campionato dello scorso anno in Under 19 approda in Prima squadra, determinato a lasciare il segno in Serie B.
“Sono orgoglioso di portare questo stemma sul cuore anche quest’anno, sono arrivato lo scorso anno con la voglia di mettermi in gioco, fin da subito ho sentito il salto di qualità grazie alla fiducia e al coinvolgimento da parte della Società, dei compagni di squadra, ma soprattutto da parte di Mister Stefano Forte che da subito si è rivelato un grande giocatore, allenatore e amico.
Sono sicuro che se questa stagione si presenteranno degli ostacoli da superare, la squadra lo farà con cuore, testa e rispetto.
Per me la Forte Colleferro è stata una rivoluzione.”
Ufficio Stampa Forte Colleferro