La società Olimpus Roma ha indetto il silenzio stampa fino al prossimo venerdì 29 settembre.
La società innanzi tutto si complimenta con la L84 che ha ampiamente meritato la vittoria della semifinale di Supercoppa, e che ci è stata superiore nel gioco, nell’arco dei quaranta minuti. Rientrati a Roma, però, vogliamo mettere in risalto qualche considerazione:
pensavamo di giocare una partita di calcio a 5 e invece ci siamo ritrovati a giocare una partita di pallamano;
pensavamo di essere una squadra tecnica che gioca a calcio a cinque, una squadra di qualità, ci siamo ritrovati invece ad essere una squadra di “banditi” con 4 gialli e 1 rosso e siamo rientrati a Roma con un giocatore che fatica a camminare, dopo uno scontro di gioco nel quale il giocatore avversario ha preso la palla ed il gioco è ripartito con fallo laterale a nostro sfavore;pensavamo che la chiara occasione da gol è quando c’è una chiara occasione da gol, ma ci è stato detto che la chiara occasione da gol è anche quando hai la palla a ridosso del tuo calcio d’angolo con tre giocatori avversari che ti impediscono di calciare a rete.
Chiediamo rispetto da parte della componente arbitrale verso chi, come noi, si comporta in maniera corretta. Non chiediamo favoritismi ma professionalità la cui mancanza, ieri, ha danneggiato lo spettacolo e gli sforzi e i sacrifici di una intera società.
L’Olimpus Roma ha deciso di indire il silenzio stampa dopo i fatti accaduti ieri, da oggi sino al giorno 29 settembre p.v. incluso, data della prima giornata del campionato di serie A.
Nessun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni a testate giornalistiche e ad esprimere commenti al riguardo sui canali social. Nei prossimi giorni sui canali social della società appariranno solamente comunicazioni di natura ordinaria.
Ufficio Stampa
A.S.D. Olimpus Roma
@foto Divisione Calcio a 5_pagina fb Olimpus Roma