Nel pomeriggio di sabato 23 settembre è andata in scena l’ultima amichevole delle quattro programmate nel preseason del Ciampino Futsal. Dopo i successi ottenuti sulla Cioli Ariccia e la Real Ciampino Academy, inframezzati dal pari maturato contro la Fortitudo Pomezia, gli aeroportuali si sono imposti anche sull’Eur.

Quattro a uno è stato il punteggio con cui Pina&soci hanno prevalso tra le mura amiche sui capitolini guidati da Domenico Luciano, frutto delle reti siglate da João Salla, nella prima frazione, e da Gianluca Ferretti, Simone Fatiguso e Lucas Exequiel Diaz, nella ripresa. Di Francesco Fantini, invece, la marcatura ospite del momentaneo 2-1.

Quella di oggi, perciò, è stata l’ultima occasione utile per il tecnico Daniel Ibañes di testare il proprio team in vista della Serie A New Energy edizione 2023-24. Sabato 30 settembre, ancora una volta al PalaTarquini, il Ciampino Futsal inaugurerà il suo cammino nella regular season contro il Mantova, compagine tornata nella massima categoria dopo due stagioni.

Ufficio Stampa Ciampino Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui