C’è delusione per come è andata a finire il trasferimento di Thiago Bissoni in casa Sandro Abate, ma il ds Vinicio Comella è molto fiducioso sia per la partita di venerdì e per il resto della stagione. Da registrare il nuovo arrivo nella società avellinese del pivot Angellot avvenuto in tempi record.
“Angellot è un giocatore che ci può dare una grande mano -dichiara il dirigente campano- farà parte del roster che venerdì andrà in Sardegna a giocare contro la neopromossa 360 GG Monastir.
Quella di venerdì sarà una partita da prendere con le molle perché loro vengono da un momento non facile visto gli ultimi risultati ottenuti, mentre noi veniamo da due vittorie consecutive e dobbiamo continuare così sapendo che non sarà facile, considerando che il campionato è molto equilibrato e ricco di sorprese. Questo 2022 è iniziato bene con la vittoria nella prima gaga. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto, causa errori arbitrali e infortuni, ma ci siamo ripresi nelle ultime partite. Nel girone di andata ci è mancato il risultato positivo nei derby e sono convinto che nel ritorno ci rifaremo, perché stiamo recuperando tutti gli effettivi e il nostro palazzetto diventerà il nostro fortino.”

Foto: Pagina Facebook Sandro Abate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui