Importanti novità in casa Futsal Basic Academy, in particolare per quanto riguarda il “Progetto affiliazioni”, fortemente voluto dalla società fondana, e che ora vede concretamente la luce. Sarà la Laundromat Gaeta Futsal, con la propria scuola calcio, la prima società che si affiderà alle metodologie tecniche ed educative della FBA, una realtà che ha già dimostrato tutta la propria competenza e credibilità sul territorio fondano, ma che ora ha intenzione di espandersi e di crescere ben oltre le mura cittadine.

Raggiante, al termine dell’accordo raggiunto con la Laundromat Gaeta Futsal, la responsabile del progetto Futsal Basic Academy, Alessandra Monforte: “Sono veramente felice per l’affiliazione della scuola calcio della Laundromat. Francesco Macone è un presidente giovane e pieno di idee positive che sicuramente svilupperemo insieme da qui in avanti. Da parte nostra metteremo a loro disposizione tutte le metodologie e le figure professionali, che collaborano al nostro progetto. Ci tengo a sottolineare che questo è solo il primo passo del “Progetto affiliazioni”, in quanto la nostra intenzione è quella di allargare il nostro raggio d’azione in tutta la provincia e non solo”.

Felice per la neonata affiliazione anche il presidente della Laundromat, Francesco Macone: “Sono molto contento per questa affiliazione; collaborare con Alessandra, e con la Futsal Basic Academy in generale, era da tempo uno dei miei obiettivi, per la stima che nutro verso le loro figure e il loro modo di lavorare. Spero che grazie a questo accordo si possa davvero iniziare a scrivere una pagina nuova per quanto riguarda l’attività di base e il settore giovanile nella zona Formia-Gaeta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui