Sarà Valerio Scaccia il nuovo responsabile del settore agonistico. Dopo essere stato uno degli artefici della storica promozione in A2 dell’AMB Frosinone. Il dirigente ciociaro, si trasferirà a Colleferro nella società di Paolo Forte che parteciperà al campionato di Serie B.
“Ho deciso di accettare la Forte Colleferro dopo la telefonata di Paolo Forte, -dichiara il dirigente ciociaro- sono ormai tanti anni che ogni inizio Stagione mi chiama per lavorare insieme e dopo che ci siamo sfiorati più volte, quest’anno riusciremo a farlo.
Lo ringrazio per la stima che ha di me.
La Stagione che sta per iniziare sarà diversa dalle passate per il nuovo format del campionato deciso dalla Divisione. L’obiettivo sarà quello di lavorare con un giusto mix di senior e i giovani e cercare di raggiungere prima possibile l’obiettivo che la Società si è prefissata.
Dal 21 di Agosto data di inizio preparazione, mi aspetto il massimo impegno e la massima professionalità da parte di tutti, dai giocatori allo staff tecnico e dirigenziale, in primis lo chiedo a me stesso.
Solo con il lavoro e umiltà possiamo ottenere gli obiettivi che vogliamo. Sono sicuro che faremo bene.”
Foto: Pagina Facebook Forte Colleferro