Termina 5-5 l’incontro tra l’History Roma 3Z e l’ADJ Città di Anzio.
Una partita che sembrava subito mettersi per il verso giusto con il goal del numero 10 Araujo, ma che alla fine ha visto la squadra di mister Di Fazio trovarsi a 3 minuti dalla fine,a dover recuperare un parziale di 5-2.
Pareggio che arriva con carattere e personalità, doti che hanno sempre contraddistinto la squadra anziate.
Di seguito le parole del team manager Gianluca Ercolani.

Ercolani: “Sapevamo che sarebbe stata un partita difficile e tale si è rilevata.
L’History Roma si è confermata un’ottima squadra, organizzata e con elementi di qualità.
L’approccio è stato buono ed il primo tempo si è chiuso in parità (2-2) anche se abbiamo costruito diverse azioni e preso gol su alcune leggerezze che se non ci possiamo permettere.
Nel secondo tempo il mister ci aveva chiesto maggiore intensità ed invece siamo rientrati un po scarichi andando sotto 5-2 riuscendo però ad acciuffare il pareggio negli ultimi tre minuti.
Un punto comunque importante ed il segno di una squadra di carattere e che non ci sta a perdere . Si conferma un campionato difficile ed equilibrato .
Siamo solo all’inizio, dobbiamo crescere e c’è ancora da lavorare per esprimere il futsal che vogliamo.
In queste prime giornate si vedono arbitraggi molto rigidi. Questo lo dobbiamo prendere come un dato di fatto e non deve essere assolutamente un alibi. Se vogliamo ragionare da grande squadra dobbiamo anche essere intelligenti, evitare provocazioni e qualsiasi altra situazione che possa poi portare a decisioni che ci penalizzino anche in vista delle partite future .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui