Parola a Gianluca Comandini classe 2000. Arriva direttamente da Buenos Aires il 1 gennaio, Comandini si fa subito notare per grinta, determinazione, qualità e per le sue ottime prestazioni in campo con la maglia apriliana.  Un commento sull’ultimo #match vs Real Fabrica di Roma :
” Penso che nell’ultima partita non siamo stati in campo. Ci è mancata l’intensità ed un po’ di fortuna, che l’altra squadra ha avuto. Sono fiducioso che questo sabato saremo di nuovo noi, per ottenere i tanto attesi 3 punti. “
Training per la prossima partita casalinga di sabato VS Sporting Hornets, come vi state preparando?
” La prepariamo come una finale per noi, come ti ho detto, dobbiamo essere di nuovo noi stessi, per battere una grande squadra e mostrare davvero di che pasta siamo fatti. Lavoriamo sui dettagli e sulle cose da migliorare rispetto all’ultima partita, come le transizioni in attacco e in difesa tornano ad essere più intense anche nella nostra difesa. “

Obiettivo United Aprilia Test:  
” ‘obiettivo è sempre quello di riuscire ad aggiungere più punti per raggiungere la salvezza e chi dice di sognare i play-off lasciando sempre vita in ogni partita dando segni di una buona partita. “

Questa società ha investito su di te acquisendo le tue prestazioni sportive a titolo definitivo, sei contento?
” Sono molto contento di questa decisione della società. Mi hanno dato tutte le comodità e molta fiducia da quando sono arrivato, spero di poter ricambiare questa fiducia che mi è stata data in ogni momento, dentro e fuori il parquet. “

Con la nuova riforma, tu sei già uno dei primi #riconfermati per la prossima stagione e non solo, cosa ne pensi?
” Sono un po’ deluso da questa nuova riforma, davvero, perché farlo ora? Penso che abbasserà molto il livello delle categorie. Ci auguriamo che questa decisione venga modificata in modo che tutti noi che siamo qui possiamo continuare a goderci questo bellissimo sport. Ma allo stesso tempo, felice ed onorato di essere già tra i riconfermati della prossima stagione. ” 
Ormai lo United Aprilia Test è casa tua da diversi mesi. Come ti trovi con la società che ti ha accolto,con i compagni di squadra, Mr Trobiani, il DG Visinoni e tutto lo Staff, soprattuto per te che hai tutti gli affetti distanti e fuori Nazione?
” La verità è che mi hanno accolto come una seconda famiglia per me. Dal primo giorno mi hanno aiutato e ci hanno dato tutte le comodità di cui potevamo avere bisogno, spero di poterle restituire nel migliore dei modi all’interno del parquet.  I miei compagni hanno sempre voglia di migliorarsi e lavoro con loro, per raggiungere l’obiettivo comune. Anche Mister Trobiani ed il DG Federico Visinoni, lasciano molte cose da parte, per essere nelle migliori condizioni e questo è qualcosa da evidenziare perché è stato così appena siamo arrivati in città . Ci tengo anche a sottolineare che siamo sempre in un ambiente familiare, la squadra è come una squadra di fratelli e voglio anche dire che tutta la famiglia di Mister Trobiani, ci accoglie come parte di loro e questo non ha prezzo, per noi è molto bello. La nostra famiglia è lontana ma con tutto questo amore, quella distanza si sente meno, ecco perché a nome anche degli altri ragazzi argentini, siamo molto grati e speriamo di poter ricambiare tanto amore nel miglior modo possibile. “
Nicole Nicolasio per #UnitedApriliaTest.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui