Grande notizia per il settore giovanile del Vitulano Drugstore Manfredonia. Sono ben quattro i giocatori convocati per il secondo allenamento selettivo per la Rappresentativa Pugliese al Torneo delle Regioni nella categoria Calcio a 5 Under 17 maschile. A disposizione del selezionatore Giacomo Di Pinto ci saranno Giuseppe Colangelo, Christian Spera, Enrico Rizzi e Nicolò Ferrara.
Mentre dei primi due si è già parlato nel precedente comunicato, è giusto ricordare come Rizzi abbia offerto in mezzo ai pali una garanzia che ha permesso alla squadra vincitrice del girone A del Campionato Regionale con largo anticipo di giocare un futsal di qualità. Proprio sotto questo punto di vista si evidenzia Ferrara, laterale di affidabilità e fantasia, in grado di trovare soluzioni inattese con freddezza.
Il percorso dei ragazzi continua a rendere orgogliosa l’intera dirigenza e i loro allenatori. C’è ancora tanta strada da fare, ma percorrendola insieme come fatto fino ad ora continueremo a toglierci soddisfazioni.
L’allenamento si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Turi (BA) il 30 gennaio alle 18:30. Un grande incoraggiamento per i giovani giocatori da parte di tutta la società.