Tra i vari tasselli per costruire una squadra funzionante, anche l’esperienza internazionale può diventare particolarmente utile, aumentando la varietà per aumentare la qualità. Ecco dunque che il Vitulano Drugstore Manfredonia scende sul futsalmercato con un affare intrigante: Christopher Moen. 

Universale, classe ’94 di Trondheim, alterna esperienza nel calcio e nel futsal tra il suo Paese, la Danimarca e la Svezia. Tra i suoi club di calcio a 5 troviamo Vegakameratene, JB Gentofte, Tiller, Hulløy, Utleira e Hammarby, oltre al suo costante impegno per la nazionale norvegese con la quale vanta tantissime presenze. Con sei campionati vinti, assieme a Jonas Wiseth e Morten Ravlo, è il giocatore più titolato di Norvegia. 

“Ho scelto il Vitulano Drugstore Manfredonia perché ho avuto una bella sensazione quando sono venuto qui e l’ho visitata. Tutto, dalle persone che sono venute a conoscermi alla città, mi hanno fatto una bella impressione, anche su mister David Ceppi e sui suoi piani per me e per la squadra in questa stagione.” Con queste parole, Moen dimostra subito cosa ricerca da una nuova avventura sportiva. Continua parlando degli obiettivi: “La mia ambizione per questa stagione è di essere la versione migliore di me stesso e di aiutare la squadra ad arrivare nella posizione più alta in classifica possibile. Poi a fine stagione vedremo.”

Infine, grande attesa per ciò che sta per cominciare: “Non vedo l’ora che la stagione cominci e spero di vedere tante persone al PalaScaloria al primo fischio a fine settembre. Spero di poter segnare qualche gol, ma anche qualche finezza che il pubblico apprezzerà.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui