Il pilota di Latina pronto per la tappa di Forcarei. Il 12 settembre si torna a gareggiare per il campionato nazionale: si correrà in casa, a “Il Sagittario”

Entra nel vivo l’intensa stagione del Motard internazionale per il pontino Luca Bozza. In attesa di ripartire con le gare del campionato nazionale, e con la tappa pontina del 12 settembre a “Il Sagittario” di Latina, il pilota del team L30 Tm Racing si appresta a disputare la terza prova del campionato europeo: si correrà domenica 22 agosto a Forcarei, in Spagna, ed il campione di Latina scenderà in pista con l’obbiettivo di conservare il secondo posto assoluto nella graduatoria generale.

Un piazzamento reso possibile dalle ottime prestazioni offerte nel secondo appuntamento della rassegna internazionale, svoltosi la settimana scorsa a Vysoke Myto, nella Repubblica Ceca: “Sono soddisfatto di quanto raccolto su quel circuito, in gara 1 mi sono classificato al secondo posto e in gara due avrei potuto ripetermi se non fossi stato frenato da una caduta: ho chiuso complessivamente in terza posizione e questo mi ha permesso di scalare sulla piazza d’onore della graduatoria generale in virtù dei risultati ottenuti nella prima tappa italiana. Ora voglio ripetermi in Spagna, anche se so ben poco di quella pista: dalle immagini sembra un bel circuito e spero di poter portare a casa punti importanti e consolidare la mia seconda posizione e magari poter puntare al primo posto, anche se sarà molto difficile“. Nel frattempo Bozza ha trovato il tempo di partecipare anche ad una competizione del torneo regionale, al “Sagittario”, spadroneggiando nelle qualifiche e vincendo entrambe le gare. Ora però c’è da preparare la spedizione iberica, ennesimo banco di prova per un pilota in costante crescita.  

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui