Grande successo per il settore Nuoto Artistico della Bellator Frusino. Le ragazze, guidate dal tecnico Deborah Iannarilli, sono state premiate Sabato 12 Ottobre alla cerimonia delle Medaglie D’Oro, manifestazione di interesse nazionale che premia le società e le atlete che si sono meglio distinte nella stagione precedente.

Per il secondo anno consecutivo la Bellator Frusino è stata presente, grazie all’impeccabile lavoro svolto nel settore del Nuoto Artistico, fiore all’occhiello della società ciociara. La manifestazione svoltasi nella splendida cornice dello Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli ha regalato una bellissima giornata a tutte le nostre atlete, un bel riconoscimento per il lavoro svolto nella scorsa stagione.

Così ha commentato l’allenatrice Deborah Iannarilli: “Siamo molto orgogliose di aver potuto partecipare oggi a questa manifestazione. Nella scorsa stagione abbiamo lavorato duramente e le atlete si sono meritate questo riconoscimento. La forza del nostro lavoro è nel gruppo, con tante sincronette di tutte le età, alcune delle quali davvero giovanissime, che si allenano insieme ed hanno creato un ambiente familiare. Siamo sicuri che grazie alla gestione dello Stadio del Nuoto potremmo avere la possibilità di far appassionare molti più giovani al nostro sport, divertendoci tutti insieme”.

Gli allenamenti del settore Nuoto Artistico sono ripresi a pieno ritmo presso la Piscina Polivalente di Frosinone, impianto storico nel cuore del capoluogo ciociara, ma ben presto saranno organizzate giornate di open day anche presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone, per permettere a tutti di vivere la magia del Nuoto Artistico.

Ufficio Stampa Bellator Frusino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui