Primo atto delle Finals Promozione di Serie A2, che si terranno dal 18 al 22 maggio presso la “Casa della Pallamano” di Chieti, è il sorteggio dei due gironi eliminatori.

Nella mattinata di oggi, in diretta sui canali ufficiali della Federazione, l’HC Banca Popolare di Fondi è stata la prima sorteggiata. Di conseguenza, come da regolamento, i rossoblù affronteranno nel girone eliminatorio le seconde dei gironi A e B, rispettivamente Arcom e Romagna (il secondo girone eliminatorio, invece, sarà formato da Malo, Cingoli e Lanzara).

Un girone duro, ma lo sarebbe stato in ogni caso. Arcom e Romagna, arrivate ad un solo punto da Malo e Cingoli, sono quindi al pari delle due prime dei rispettivi gironi. La veneta Arcom è una squadra giovane, ma con grande qualità atletica e tecnica; il Romagna, anche se molto giovane, è una squadra esperta in queste occasioni. Inoltre, fattore da non sottovalutare, entrambe le formazioni sono allenate da due ottimi allenatori come Rajic e Tassinari.

Il 18 maggio, i rossoblù, faranno l’esordio proprio contro il Romagna di mister Tassinari. Il giorno dopo (19 maggio), D’Ettorre e compagni affronteranno l’Arcom. Il 20 maggio si affronteranno le due formazioni avversarie degli uomini di mister De Santis. Eventuali semifinali e finali verranno disputate il 21 e 22 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui