Si è tenuta domenica 9 ottobre la StraFrosinone – Memorial Luciano Renna, Trofeo Maria Teresa Collalti. Un successo che pone il sigillo alla 38esima edizione della manifestazione podistica ciociara, valevole come 14esima tappa del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”.

Sulla distanza di 10,5 km, sale sul gradino più alto del podio Papoccia Diego con il tempo di 35’38” della società Runners Team Ferentino. Seconda piazza per Todisco Andrea con il tempo di 35’58” della società Aprocis Runners Team Cassino, terzo De Oliveira Paulo con il tempo di 36’34” della società Runcard.

Per le donne prima su tutte a rientrare nel Parco Matusa, Cocco Carla con il tempo di 41’30” dell’Atletica Colleferro Segni, seconda Scaccia Alessandra con il tempo di 43’10” della societa Ernica Veroli e terza D’Aversa Antonella con il tempo di 44’22” della società Atletica Colleferro Segni. La gara curata dall’Asd Atletica Frosinone del presidente Roberto Ceccarelli, torna in auge dopo due edizioni penalizzate dalla pandemia. I ringraziamenti di Ceccarelli vanno a tutta l’amministrazione comunale, a Lucrezia Scaccia della coldiretti, alla famiglia Renna con Alessandro presenti, i figli Andrea, Piergiorgio, tutti i partecipanti alla gara e tutti i presenti. Presenti tra gli altri, il Sindaco Riccardo Mastrangeli, il vice sindaco Antonio Scaccia, il neo deputato Nicola Ottaviani, i consiglieri Corrado Renzi, Anselmo Pizzutelli e il delegato allo sport Francesco Pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui