Stanno per finire le vacanze per la Lions Volley Latina, infatti lunedì 27 agosto i ragazzi della formazione neo promossa della Serie C inizieranno la preparazione in vista della prossima impegnativa stagione.

Tutti si ritroveranno presso la bellissima e funzionale struttura dello Premier Sporting Club per sottoporsi alle prime fatiche atletiche, di sedute pesi e altro, alla ricerca di ritrovare quanto  prima una forma fisica più che ottimale per arrivare pronti per la ripresa del campionato che avverrà nei primi giorni di ottobre.

La squadra è stata confermata per gran parte dei suoi elementi, già presenti nella scorsa stagione, che ha portato alla cavalcata trionfale da imbattuta nell’intero campionato, raggiungendo l’obiettivo della promozione con ben sei giornate di anticipo e trentotto gare consecutive vittoriose da tre punti.

Il roster, che vede ancora una volta al suo timone la guida tecnica di coach Feragnoli e del suo vice Bagnara, si è arricchito di due elementi importanti, due schiacciatori, Nicolò De Luca e Cristian Nardin: il primo ha giocato la scorsa stagione con il Paliano, ottimo attaccante di palla alta, mentre per il secondo si tratta di un gradito ritorno, dopo la parentesi a Genzano in Serie B1: entrambi porteranno quel valore aggiunto utile per far disputare un campionato da protagonista alla squadra della giovane società pontina che pochi giorni faha compiuto il suo terzo anno di attività.

Chissà, probabilmente i prossimi giorni  potrebbero riservare anche qualche altra entrata di peso nella formazione pontina.

Quello che andrà per iniziare sarà sicuramente un campionato difficile e impegnativo, diverse sono le squadre accreditate per la vittoria finale, molte le romane presenti nel girone dei neroarancio che, anche con maggiore esperienza nella categoria, proveranno a creare più di un grattacapo alla squadra del Presidente Ferrarese e del Direttore Tecnico, Fortunato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui