Prima dell’inizio dei campionati giovanili territoriali, solamente due sono state le formazioni della Lions Volley Latina, società guidata dal Presidente Pietro Ferrarese, a scendere in campo per il proprio turno di campionato, vale a dire le due Prime Divisioni, femminile e maschile. Vediamo nel dettaglio incontri e risultati.
Vince la 1a Divisione femminile in casa contro il Sud Pontino Pallavolo per 3-0, punteggio netto ma che ha visto le ragazze di coach Bruschi faticare non poco, specie nei primi due set, per avere la meglio delle giovani formiane. Nonostante il pallino del gioco fosse sempre in mano alle neroarancio, queste hanno avuto periodi poco lucidi nei primi due parziali, tanto da consentire alle avversarie di prendere fiducia e rimanere attaccate nel punteggio alla Lions, che ha dovuto tirare fuori l’esperienza di alcune sue atlete per conquistare i parziali. Nel terzo la resistenza avversaria è venuta meno e le padrone di casa hanno giocato più in scioltezza, conquistando con merito il match. Prossimo incontro Domenica 30 Marzo alle ore 18.00 contro la Top Volley Cisterna.
Discorso totalmente inverso per la 1a Divisione maschile che nel derby contro la Tcar Latina Scalo, esce sconfitta per 3-0, i giovani di coach Viviani subiscono la seconda sconfitta consecutiva, perso davvero male il primo set, ritrovano poi una maggiore scioltezza nelle giocate, contrastando con efficacia gli attacchi avversari ma purtroppo senza riuscire ad essere più cinici nei momenti più delicati, perdendo per una manciata di punti il secondo set e solamente ai vantaggi il terzo. Prossima partita Domenica 30 Marzo alle ore 18.00 in casa contro Anzio Pallavolo.
TUTTI I RISULTATI
- 1a Div.ne F: Lions Volley Latina – Sud Pontino Pallavolo = 3 – 0
- 1a Div.ne M: Tcar Latina Scalo – Lions Volley Latina = 3 – 0
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina